...
 
 

Offerte turistiche, attività, escursioni Parco Nazionale del fiume Krka

Una vasta gamma di offerte turistiche per Turismo Salute Parco Nazionale del fiume Krka, Turismo Attivo Parco Nazionale del fiume Krka, Turismo Cultura Parco Nazionale del fiume Krka E per Gastronomia Parco Nazionale del fiume Krka, Vita notturna Parco Nazionale del fiume Krka, Trasferimenti Parco Nazionale del fiume Krka.

Offerta speciale di escursioni e attività a prezzi interessanti!

Approfitta di alcune delle escursioni e attività che offriamo e completare la vostra vacanza in Parco Nazionale del fiume Krka

Se si viaggia da soli o con qualcuno, se si sta assumendo i bambini con voi o meno, nella nostra offerta di attività, escursioni e altre offerte turistiche in Parco Nazionale del fiume Krka Troverete sicuramente l'offerta che fa per voi!

Il parco Nazionale del fiume Krka, con una superficie di 14,200 ettari, è stato istituito nel 1985 per proteggere il tratto mediano e finale del fiume Krka, che sfocia nella baia di Sibenik.
Il fiume Krka, di origine carsica, esce dalle rocce nei pressi di Knin e, dopo aver sfiorato questa città, inizia un lungo percorso di 75 chilometri all'interno di un suggestivo canyon nell´altopiano carsico alle spalle di Sibenik, fino alle cascate di Rog e di Skradinski, formando una serie di laghi e rapide circondate da una ricca vegatazione. L´eccezionale cascata di Skradinski Buk, scende per 17 balzi su una lunghezza di 800 metri. Attraverso alcuni sentieri, in un turbinio di spruzzi, si passa accanto alle cascate, che sono uno dei piu' grandiosi e spettacolari ambienti naturali della Croazia. Roski slap è distante 7,7 km da Skradinski buk e si tratta di una pittoresca cascata di 25m di altezza. Al centro del lago si trova un isolotto Visovac...

 

Parco Nazionale del fiume Krka - Offerte turistiche, attività, escursioni Offrire