Pasticceria Bosnia e Herzegovina
Pasticcerie sono i ristoranti più teneri, che offre una vasta e variegata selezione di torte, biscotti, gelati dai tradizionali sapori di frutta a varie preparazioni insolite, coppe gelato, macedonie, delizie al cioccolato e dolci preparati al fine di soddisfare i diversi gusti dei clienti e di sorprenderli un'offerta. Ogni pasticceria ha le sue ricette segrete per torta o torta, il sapore di una torta alla crema o ghiaccio dopo che è noto, per cui le persone stanno tornando. Alcune pasticcerie e le loro dolci sono così famosi che sono la principale attrazione turistica del luogo. Pasticcerie oggi sviluppati per limitare l'arte, quindi non ci sono pasticceri che sono come sul campo sportivo in competizione per lo sviluppo di vere e proprie opere d'arte in aspetto e gusto. L'ex piccola pasticceria sono stati creati bei ristoranti, pasticceria, con belle terrazze atmosfera e estive per più confortevole godimento dei sapori, dove tutto è subordinato alla soddisfazione del cliente.
Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.
La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.
La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...