...
 
 

Pesca sportiva Bosnia e Herzegovina

 

La pesca sportiva è diversa da una pesca ordinaria nel intenzione di cattura del pesce. La pesca è ancora dai tempi antichi utilizzati per nutrire la famiglia e la popolazione in generale di un territorio, dove la pesca non è focalizzata sul mantenere i pesci, ma i pesci vengono rilasciati dopo la cattura, e se si desidera mantenere il pesce, è permesso di prendere e un certo numero di pesci che corrisponde ai criteri di lunghezza, peso e specie di pesci per i quali è consentita la pesca. Oltre ad un soggiorno rilassante nella natura, pesca coinvolge ingannare gli animali selvatici, e la regolazione tecniche di pesca, la mano e l'asta relativa al movimento delle correnti di pesce e acqua che si traducono in frode di pesce e pesce tirando successo fuori dall'acqua. E 'importante notare che, fatta eccezione per le attrezzature da pesca necessario e permessi per la pesca in un certo luogo in cui cacciare e raccogliere informazioni sui tipi di pesci che sono consentiti per i pesci.

Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.

La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.

La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...

 

Pesca sportiva Bosnia e Herzegovina Offrire