...
 
 

Ristoranti domestici Slovenia

 

Ristoranti domestici nella sua ricca cucina con piatti locali specifici per la regione in cui si trovano. Qui troviamo piatti tradizionali, preparati in modo tradizionale, per lo più a base di prodotti locali che vengono coltivate in quella zona. In questo modo un turista o un ospite del ristorante incontra la cultura gastronomica di un territorio, e modi specifici di preparazione dei cibi. Sempre più spesso, i ristoranti locali associati con l'eco-turismo e turismo rurale dove l'ospite incontra e modo di cibo in crescita che è stato servito a lui su un piatto. Così, nelle zone costiere di ortaggi e legumi preparati bollito, carne allo spiedo, una frittura di pesce alla griglia o cotto in uno stufato, nelle zone interne di maiale e agnello al forno su uno sputo, polpette di carne e spiedini alla griglia, cuocere le minestre fatte in casa il pollame, le verdure sono cotte come spezzatino, carne di cervo è preparato in umido e spezzatino, e pesce di fiume disposti a sborsare o sarà come a 'zuppa di pesce' ci sono naturalmente vari tipi di pane fatto in casa e torte fatte in base alle ricette tradizionali stile di vita adeguato e ingredienti disponibili.

La Slovenia ha una superficie di 20 251 km². Lo stato sloveno confina a nord con l'Austria, a nord-est con l'Ungheria, ad est e a sud con la Croazia e ad ovest con l'Italia. Ljubljana e' la capitale della Slovenia e si estende lungo il fiume Ljubljanica.
In Slovenia ci sono ventotto cime e vette piu' alte di 2.500 metri, la vetta piu' alta e il Triglav con i suoi 2.864 m. Il mondo alpino e' diviso in tre gruppi montuosi: le Alpi Giulie, le Karavanke e le Alpi Kaminisko-Savinjske.
La Slovenia in tutto il suo territorio Dinarico-Carsico ha circa 6.500 grandi e piccole grotte carsiche e gallerie sotteranee, una ventina di queste grotte sono state adattate alle visite turistiche. Le grotte piu' conosciute e' le piu' visitate sono le Grotte di Postumia (19,50 km di gallerie); quelle meglio accessibili sono le Skocjanske jame (Grotte di San Canziano) che sono state inserite nell'elenco dell'UNESCO come patrimonio naturale mondiale.
Al confine della pianura pannonica ci sono molte sorgenti e fiumi che creano territori ricchi di acque termali e minerali. Sedici sorgenti...

 

Ristoranti domestici Slovenia Offrire