...
 
 

Ristoranti vegetariani Bosnia e Herzegovina

 

Gastronomico diffusione di ristoranti vegetariani, che sono caratteristici della dieta senza carne o prodotti di origine animale, come la carne di manzo, maiale e pollo. I motivi per il vegetarianismo sono molti; evitare di infliggere dolore agli animali, pratica religiosa, la cura per la propria salute, la pratica dello yoga e l'accettazione della nuova filosofia di età. dieta vegetariana correttamente pianificata è ricca di cibi ad alto contenuto di nutrizione e di valore a basso consumo energetico. Tradizionalmente vegetariani sono cucina di Singapore e indiana. cucina di Singapore i suoi piatti a base di verdure e India perché il paese con i più grandi vegetariani in tutto il mondo. Due piatti appositamente contrassegnati cucina indiana - thali e dosa. Thali è un vassoio con diversi piatti diversi, a seconda della regione, con aggiunta facoltativa di riso, verdure e salsa curry. Tutto è servito in piatti speciali impilati sulla stessa piastra di grandi dimensioni. Dosa è una frittella di farina di riso e può essere ricaricata varie combinazioni di verdure, salse e spezie. La cucina vegetariana con gli abbondanti frutti della terra preparata sotto forma di vari tipi di pane, verdure cotte e crude e frutta servita nelle sequenze di insalate calde e fredde, tartufi, couscous, tofu, olio di oliva, capperi, diffusione di sesamo-tahini, minestre, salse, spezie , piatti di verdure sontuosi raffinati curry gusto, papaia, latte di cocco, agrumi e spezie aromatiche con ordine onnipresente di riso. Vefetarijanski ristoranti turisti sono tutti i tesori della cucina, dove è importante non solo il buon gusto, ma anche un aspetto rappresentativo.

Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.

La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.

La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...

 

Ristoranti vegetariani Bosnia e Herzegovina Offrire