...
 
 
Booking.com Search Attractions

Taverne Bosnia e Herzegovina

 

La taverna è un tipo di struttura di ospitalità che è una miscela di ristoranti e cantine. In sostanza hanno una buona scelta di vini locali della zona in cui si trovano, e con buone taverne offrono cucina tradizionale che corrisponde al vino. Quindi, con vino e snack serviti prosciutto, formaggio fatto in casa, acciughe e sardine sotto sale, vari patè di pesce sul pane fatto in casa, dietro la quale il vino ancora meglio in forma. Sono decorate per lo più in uno stile di pesca, e servono a promuovere i vini locali e tre piatti tradizionali della zona. L'atmosfera distintiva di taverne e dà armonia cantando 'ragazzi-pescatori locali' che tradizionalmente raccontata attraverso eventi musicali in mare e in.

Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.

La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.

La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...

 

Taverne Bosnia e Herzegovina Offrire