Trasferimenti Krnica

Trasferimenti turistici implicano viaggiare da un luogo ad un altro, è spesso la partenza da casa per la destinazione turistica desiderata. Agenzie di viaggio offrono varie offerte relative al trasporto dei turisti, ma la loro offerta ampliata offerte turistiche, che sono spesso al di là dei confini delle loro normali aree di trasferimento. Trasferimenti turistici spesso durano più di un giorno, ma l'obiettivo è di soddisfare i viaggiatori nel campo dello spettacolo, cibo e bevande, e benefici generali durante il viaggio.

Krnica o Carnitia è situata ad un'altitudine di 195 m, nel comune Marcana. Krnica è un piccolo villaggio istriano con 300 abitanti ed e' distante solo una ventina di chilometri dalla città di Pola.


Il Porto di Krnica (Porat) è un estensione 'costiera'. Nel villaggio c'è un ufficio postale, vari negozi e caffè. Nelle vicinanze ci sono diversi luoghi pittoresci come Rakalj, Mutvoran, Peruski, Kavran, Barban, Gologoricki Dol, Marcana, sicuramente da visitare se si sceglie di trascorrere le proprie vacanze in Krnica.


I dintorni di Krnica sono adatti per l'equitazione, trekking, mountain bike, nuoto, immersioni, barca.

Si puo anche andare da qualche parte nella Istria centrale, per esempio, Hum, Buzet, Motovun, Groznjan, l'Arena di Pola, o forse meno conosciuto Mutvoran, valle del fiume Rasa, Labin città vecchia a piedi o a Pola la fortezza.


Questo luogo è l'ideale per chi cerca vacanze in piena pace.

 

Trasferimenti Krnica Offrire