Il turismo culturale Krnica

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Krnica o Carnitia è situata ad un'altitudine di 195 m, nel comune Marcana. Krnica è un piccolo villaggio istriano con 300 abitanti ed e' distante solo una ventina di chilometri dalla città di Pola.


Il Porto di Krnica (Porat) è un estensione 'costiera'. Nel villaggio c'è un ufficio postale, vari negozi e caffè. Nelle vicinanze ci sono diversi luoghi pittoresci come Rakalj, Mutvoran, Peruski, Kavran, Barban, Gologoricki Dol, Marcana, sicuramente da visitare se si sceglie di trascorrere le proprie vacanze in Krnica.


I dintorni di Krnica sono adatti per l'equitazione, trekking, mountain bike, nuoto, immersioni, barca.

Si puo anche andare da qualche parte nella Istria centrale, per esempio, Hum, Buzet, Motovun, Groznjan, l'Arena di Pola, o forse meno conosciuto Mutvoran, valle del fiume Rasa, Labin città vecchia a piedi o a Pola la fortezza.


Questo luogo è l'ideale per chi cerca vacanze in piena pace.

 

Il turismo culturale Krnica Offrire