Trasferimenti Senj

Trasferimenti turistici implicano viaggiare da un luogo ad un altro, è spesso la partenza da casa per la destinazione turistica desiderata. Agenzie di viaggio offrono varie offerte relative al trasporto dei turisti, ma la loro offerta ampliata offerte turistiche, che sono spesso al di là dei confini delle loro normali aree di trasferimento. Trasferimenti turistici spesso durano più di un giorno, ma l'obiettivo è di soddisfare i viaggiatori nel campo dello spettacolo, cibo e bevande, e benefici generali durante il viaggio.

Senj si trova sotto la piu' bassa montagna del Velebit, Vratnik (698 m). La citta' ha avuto un ruolo strategico tra i croati del continente e il mare. Oggi Senj e' il centro piu' importante per quanto riguarda il turismo di passaggio sulla Magistrale adriatica ma anche come localita' turistica. Numerosi appartamenti, camere e pensioni sono solo una parte dell'offerta turistica di Senj. Ai naviganti è ben nota la bora di Senj, il vento freddo che proviene da un passo sulla catena del Velebit e infierisce sulla città rendendola il luogo più freddo dell`Adriatico. Nei dintorni di Senj e tra i suoi 70 km di costa troviamo diversi centri turistici: Sv. Juraj, Lukovo, Klada, Starigrad, Stinica, Jablanac e Prizna. Alle sue spalle troviamo il massiccio del Velebit, che nel 1978 e' stata dichiarata dall'UNESCO come riserva naturale della biosfera, inoltre e' il posto ideale per partire con le escursioni.
Ogni anno, la seconda settimana di agosto si svolge ilcarnevale estivo internazionale di Senj e la citta' e' diventata membro dell'Associazione delle citta' carnevalesche 'Carnevale d'Europa'.
Divenuta presto sede di un...

 

Trasferimenti Senj Offrire