Trasferimenti Trogir - Trau

 

Trasferimenti turistici implicano viaggiare da un luogo ad un altro, è spesso la partenza da casa per la destinazione turistica desiderata. Agenzie di viaggio offrono varie offerte relative al trasporto dei turisti, ma la loro offerta ampliata offerte turistiche, che sono spesso al di là dei confini delle loro normali aree di trasferimento. Trasferimenti turistici spesso durano più di un giorno, ma l'obiettivo è di soddisfare i viaggiatori nel campo dello spettacolo, cibo e bevande, e benefici generali durante il viaggio.

La città di Trogir - Trau, chiamata anche "piccola Venezia", è un vero museo del patrimonio medioevale. Trogir è uno dei gioielli della costa dalmata, città scrigno, con tanti monumenti degni di nota, in gran parte raccolti attorno alla piazza Giovanni Paolo II (trg Ivana Pavla II). Nel 1997 Trogir è stata inserita nel registro del patrimonio mondiale dell`UNESCO. Il centro storico della cittadina è in gran parte circondato da mura con due porte di accesso. Un ponte la unisce ora alla terraferma e un altro con l˙isola di Ciovo. Il turismo ha baciato questa città: ora gelaterie, ristoranti e pizzerie occupano spesso le piccole piazze.
La maggior parte della città vecchia è protetta da mura , nella parte sud si apre un bellissimo viale con le palme. Insieme alla Cattedrale di San Lorenzo con il bellissimo portale del maestro Radovan, è possibile vedere e visitare molti edifici d'epoca come i castelli Kamerlengo e di S.Marco, le porte Nord e Sud della città, le torri Vitturi e di S.Nicola, il palazzo Cipiko, chiese e monasteri.
Se si visita Trogir nella...

 

Trasferimenti Trogir - Trau Offrire