...
 
 

Gastronomia Trogir - Trau

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

La città di Trogir - Trau, chiamata anche "piccola Venezia", è un vero museo del patrimonio medioevale. Trogir è uno dei gioielli della costa dalmata, città scrigno, con tanti monumenti degni di nota, in gran parte raccolti attorno alla piazza Giovanni Paolo II (trg Ivana Pavla II). Nel 1997 Trogir è stata inserita nel registro del patrimonio mondiale dell`UNESCO. Il centro storico della cittadina è in gran parte circondato da mura con due porte di accesso. Un ponte la unisce ora alla terraferma e un altro con l˙isola di Ciovo. Il turismo ha baciato questa città: ora gelaterie, ristoranti e pizzerie occupano spesso le piccole piazze.
La maggior parte della città vecchia è protetta da mura , nella parte sud si apre un bellissimo viale con le palme. Insieme alla Cattedrale di San Lorenzo con il bellissimo portale del maestro Radovan, è possibile vedere e visitare molti edifici d'epoca come i castelli Kamerlengo e di S.Marco, le porte Nord e Sud della città, le torri Vitturi e di S.Nicola, il palazzo Cipiko, chiese e monasteri.
Se si visita Trogir nella...

 

Gastronomia Trogir - Trau Offrire