...
 
 

Turismo attivo Kotor

 

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Kotor è un vecchio centro marittimo e culturale sulla costa del Montenegro.
Per secoli e' stato l'incrocio delle vie mercantili, delle culture e delle tradizioni di tutti i popoli vicini. La vecchia citta' di Kotor è una delle poche che ha conservato cosi' bene le vie cittadine, dal medioevo fino ai giorni nostri. Possiamo ancora incontrare: vecchi edifici sacrali, strade strette, piazze e vecchi palazzi patrizi, che hanno contribuito a far entrare Kotor nell` elenco dell'UNESCO come bene mondiale, naturale e culturale. Kotor è circondato da possenti mura lunghe 4,5 km, alte 20 m e larghe 15 m, che nessun terremoto ha potuto abbattere. La porta piu' antica della citta', delle tre ancora esistenti, e' quella a sud che e' stata parzialmente costruita nel IX sec. La porta a nord e quella piu' grande furono costruite in stile rinascimentale durante la prima meta' del XVI sec.
A febbraio, ogni anno, a Kotor si svolge carnevale che si trasferisce durante la notte sulle strade e finisce all'alba tra divertimenti, balli e canti.

 

Turismo attivo Kotor Offrire