Turismo attivo Nerezine
Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.
Sulla costa nordest dell'isola di Lussino situata ai piedi del monte di Osorscica si trova la cittadina Nerezine. Da Mali Losinj Nerezine distana circa 20 km. Nella storia Nerezine si menzionana per la prima volta nel XIV secolo.
La popolazione si ocupa di agricoltura, pesca, vigneti, navigazione e turismo. La tradizione turistica della cittadina ha inizio nel 1887, ed uno dei turisti piu' famosi fu il monarca Austroungarico Rodolfo Asburgico. La riccha collezione storica testimonia la lunga esistenza di Nerezine. Gli affreschi dell'altare e il dipinto della Madonna con il bambino del XV secolo nella chiesa parrochiale, il monastero Francescano con la chiesetta del 1510, il campanile rinascimentale del 1600 e la chiesa parrochiale della Madonna della salute del 1877 sono solo alcuni dei monumenti di questo riccho patrimonio storico-cultulare.
Nerezine sono conosciute per la fitta vegetazione e il mare pulito, e come esempio dell'architettura pittoresca dei tempi della navigazione con i velieri percio' vi consigliamo di fare una passegiata e visitare le case di pietra che i marinai e i capitani costruirono per le loro famiglie.
Per quelli che...