...
 
 

Turismo attivo Osor

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Osor e' la cittadina che collega due isole del Quarnero - Cherso e Lussino. Le isole sono connesse da un ponte mobile. Nel passato Osor aveva un ruolo importante nella storia dell'Adriatico. Oggi attira nunmerosi visitatori e amanti della nautica.

Ogni anno nei mesi estivi si tiene il festival della musica Le sere musicali di Osor.

Osor si sviluppa sempre di piu' nell ambito del settore turistico e espande in tal modo anche l'offerta d'alloggi presenti. La cittadina ha cca. cento abitanti che oltre al turismo allevano il bestiame e pescano.

L'eccelente posizione di Osor nel golfo del Quarnero, la riccha storia e il patrimonio culturale assicurano un rapido progresso nel settore del turismo.

 

Turismo attivo Osor Offrire