...
 
 

Il turismo culturale Osor

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Osor e' la cittadina che collega due isole del Quarnero - Cherso e Lussino. Le isole sono connesse da un ponte mobile. Nel passato Osor aveva un ruolo importante nella storia dell'Adriatico. Oggi attira nunmerosi visitatori e amanti della nautica.

Ogni anno nei mesi estivi si tiene il festival della musica Le sere musicali di Osor.

Osor si sviluppa sempre di piu' nell ambito del settore turistico e espande in tal modo anche l'offerta d'alloggi presenti. La cittadina ha cca. cento abitanti che oltre al turismo allevano il bestiame e pescano.

L'eccelente posizione di Osor nel golfo del Quarnero, la riccha storia e il patrimonio culturale assicurano un rapido progresso nel settore del turismo.

 

Il turismo culturale Osor Offrire