Trasferimenti Osor

Trasferimenti turistici implicano viaggiare da un luogo ad un altro, è spesso la partenza da casa per la destinazione turistica desiderata. Agenzie di viaggio offrono varie offerte relative al trasporto dei turisti, ma la loro offerta ampliata offerte turistiche, che sono spesso al di là dei confini delle loro normali aree di trasferimento. Trasferimenti turistici spesso durano più di un giorno, ma l'obiettivo è di soddisfare i viaggiatori nel campo dello spettacolo, cibo e bevande, e benefici generali durante il viaggio.

Osor e' la cittadina che collega due isole del Quarnero - Cherso e Lussino. Le isole sono connesse da un ponte mobile. Nel passato Osor aveva un ruolo importante nella storia dell'Adriatico. Oggi attira nunmerosi visitatori e amanti della nautica.

Ogni anno nei mesi estivi si tiene il festival della musica Le sere musicali di Osor.

Osor si sviluppa sempre di piu' nell ambito del settore turistico e espande in tal modo anche l'offerta d'alloggi presenti. La cittadina ha cca. cento abitanti che oltre al turismo allevano il bestiame e pescano.

L'eccelente posizione di Osor nel golfo del Quarnero, la riccha storia e il patrimonio culturale assicurano un rapido progresso nel settore del turismo.

 

Trasferimenti Osor Offrire