...
 
 

Offerte turistiche, attività, escursioni Buje - Buie

Una vasta gamma di offerte turistiche per Turismo Salute Buje - Buie, Turismo Attivo Buje - Buie, Turismo Cultura Buje - Buie E per Gastronomia Buje - Buie, Vita notturna Buje - Buie, Trasferimenti Buje - Buie.

Offerta speciale di escursioni e attività a prezzi interessanti!

Approfitta di alcune delle escursioni e attività che offriamo e completare la vostra vacanza in Buje - Buie

Se si viaggia da soli o con qualcuno, se si sta assumendo i bambini con voi o meno, nella nostra offerta di attività, escursioni e altre offerte turistiche in Buje - Buie Troverete sicuramente l'offerta che fa per voi!

Il territorio di Buie si estende dal fiume Quieto alla Dragogna, che segna anche il confine con la repubblica di Slovenia. E' percorso da un terreno ondulato e collinoso rivestito di viti, uliveti, arativi intercalati da boschi di querce, di cerri, di pini, di brughiera coperta di flora mediterranea dove primeggiano il timo e il ginepro, e da una zona carsica che presenta interessanti fenomeni geologici. Adagiata su di una collina a 222 m sul mare, la cittadina di Buie domina la campagna circostante degradante fra terrazzi verdeggianti. Chiamata "La sentinella dell'Istria" per la sua posizione strategica, e circondata da una serie di colline dove si erano insediate sino dall'era del bronzo varie tribu e nell'era del ferro gli Histri nei loro castellieri preistorici.

    Con l'instaurazione del dominio romano il territorio diventa Agro della Colonia di Trieste che viene incluso nella Regione 'Venetia et Histria". In seguito alle invasioni barbariche gli abitanti trovano rifugio negli insediamenti fortificati costruiti...

 

Buje - Buie - Offerte turistiche, attività, escursioni Offrire