...
 
 

Chiesa Slovenia

 

Il turismo culturale è di grande importanza data alle chiese, perché sono un riflesso della cultura e dello sviluppo di una nazione, ed i turisti necessarie in una zona frequentata chiesa. Chiese rappresentano la comunità dei credenti cristiani o di costruzione designati per il culto cristiano. In termini di chiese turismo sono edifici in cui vi è anche tenuto l'arte cristiana, che può essere arte e la musica. Arti Visive comprende edifici (chiese, monasteri, cappelle), mobili chiesa, e molti tipi di oggetti rituali (sculture, dipinti, vasi liturgici, libri). Sulla base della Bibbia e scene della vita dei santi nel suo sviluppo del I secolo dC, è stato sviluppato come arte paleocristiana, e più tardi passò tutti gli stili artistici e periodi dell'arte europea dall'antichità, romanico, gotico, rinascimentale, barocco e classicismo. Insieme con le arti visive e la chiesa fiorirono l'arte musicale che viene utilizzato nella liturgia come musica liturgica, sulla base di documenti della Chiesa. Nei primi anni del Medioevo appare musica vocale liturgica, circa un migliaio di anni in Europa nella musica vengono introdotti organo al tempo (12 ° secolo) è stato arricchito con voci meravigliose, e Riforma ha introdotto una nuova forma di musica conosciuto come corallo protetstante sulla base di vecchia popolare tedesca cantici spirituali, eseguiti all'unanimità, con accompagnamento d'organo, e il culmine dei recinti si riflette nelle opere di J.S. Bach.

La Slovenia ha una superficie di 20 251 km². Lo stato sloveno confina a nord con l'Austria, a nord-est con l'Ungheria, ad est e a sud con la Croazia e ad ovest con l'Italia. Ljubljana e' la capitale della Slovenia e si estende lungo il fiume Ljubljanica.
In Slovenia ci sono ventotto cime e vette piu' alte di 2.500 metri, la vetta piu' alta e il Triglav con i suoi 2.864 m. Il mondo alpino e' diviso in tre gruppi montuosi: le Alpi Giulie, le Karavanke e le Alpi Kaminisko-Savinjske.
La Slovenia in tutto il suo territorio Dinarico-Carsico ha circa 6.500 grandi e piccole grotte carsiche e gallerie sotteranee, una ventina di queste grotte sono state adattate alle visite turistiche. Le grotte piu' conosciute e' le piu' visitate sono le Grotte di Postumia (19,50 km di gallerie); quelle meglio accessibili sono le Skocjanske jame (Grotte di San Canziano) che sono state inserite nell'elenco dell'UNESCO come patrimonio naturale mondiale.
Al confine della pianura pannonica ci sono molte sorgenti e fiumi che creano territori ricchi di acque termali e minerali. Sedici sorgenti...

 

Chiesa Slovenia Offrire