...
 
 

Festival Croazia

 
 

Festival hanno un grande impatto sullo sviluppo del turismo culturale in alcuni paesi o aree. Gli organizzatori del festival sono utilizzati per vari temi storici e culturali per attrarre visitatori e di creare un'immagine culturale del loro territorio, e in modo rilassato e divertente turisti conoscere le usanze locali. Festival nel corso della storia organizzato principalmente per le vacanze alla eventi religiosi visitate e meglio che visita, non mostrano di rado eventi storici. Negli ultimi anni, il Festival è subordinata alla presentazione di turismo e cultura, il festival sceglie una destinazione turistica popolare o una destinazione che dovrebbe essere promosso, non di rado a causa di turismo compensare la festa per intrattenere i turisti. Oggi abbiamo un festival di cinema e teatro, festival, documentari, corto, caratteristica, musica e cartoni animati feste popolari usi e costumi, festival di danza, carnevali-feste che includono musica, danza e festival di musica per bambini di strada e molti altri eventi di tipo regionale. Festival di collegamento numerosi servizi turistici legati al turismo di viaggio, alloggio, gastronomia allo shopping. Musica turismo tipo rassegna attraverso concerti di musica classica, jazz, rock, e più recentemente di musica techno è particolarmente interessante per la popolazione più giovane, e gli organizzatori perché ha una grande presenza di turisti stranieri e nazionali.

La Croazia è una terra magnifica, conosciuta non solo grazie alla costa incontaminata e al mare cristallino, ma anche per la sua cultura millenaria. Favorita dalla sua posizione geografica, la Croazia è sempre stata il punto d`incontro tra il mar Mediterraneo e l`Europa centrale, tra le Alpi e la pianura pannonica, in un territorio relativamente piccolo caratterizzato da una grande varietà di paesaggi.
La Croazia e'quasi interamente sul mare, ci sono 5.788 chilometri di coste e 1.185 isole delle quali solo 66 sono abitate. Molto conosciuti sono i Iarchi Nazionali: PN Briuni, PN Kornati, PN Krka, PN Plitvice, PN Mljet, PN Risnjak, PN Sj.Velebit e PN Paklenica.
Il paese viene suddiviso in regioni conosciute con i seguenti nomi: Croazia Centrale, Istria e Quarnero, Slavonia e Baranja, Gorski kotar e Lika, Dalmazia Settentrionale, Dalmazia Centrale e la Dalmazia Meridionale.
La Croazia Centrale e' famosa per i suoi castelli in stile Barocco. In questo territorio si trovano molti ristoranti, trattorie ed agriturismi dove potete gustare la cucina tipica locale (vasta offerta di carne e selvaggina) e dove potrete soggiornare in: alberghi...

 

Festival Croazia Offrire