Galleria Bosnia e Herzegovina
Gallery è uno spazio artistico in cui sono esposti alle opere d'arte. Sotto le opere d'arte che sono esposti nelle gallerie si riferisce principalmente alle opere d'arte, e nel suo spazio espositivo in grado di ospitare e di altri piccoli eventi culturali come spettacoli, serate letterarie e piccoli concerti. Gallerie possono essere pubblici all'esposizione ad alcune collezioni delle loro collezioni, ma anche fornire una panoramica storica e culturale del bacino di utenza può essere privato, le vendite, e più recentemente e virtuale. La galleria termine è usato anche per tutte le mostre, l'ambiente, scultura, fotografia, oggetti da collezione (piccoli oggetti), abbigliamento, gioielli, e spesso ospitano una varietà di gallerie d'arte e mostre allestite altre gallerie, musei o collezioni private, in termini di vendite o semplicemente culturale contenuti. In termini di gallerie turismo sono impostati per presentare i costumi, la cultura, l'artigianato (souvenir) oi prodotti del loro ambiente in termini di vendite ai turisti. L'ultimo tipo di galleria è la galleria in linea su Internet, e si è dato l'accesso alle opere d'arte di tutte le persone nel mondo senza uscire di casa.
Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.
La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.
La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...