...
 
 

Galleria Macedonia

 
 

Gallery è uno spazio artistico in cui sono esposti alle opere d'arte. Sotto le opere d'arte che sono esposti nelle gallerie si riferisce principalmente alle opere d'arte, e nel suo spazio espositivo in grado di ospitare e di altri piccoli eventi culturali come spettacoli, serate letterarie e piccoli concerti. Gallerie possono essere pubblici all'esposizione ad alcune collezioni delle loro collezioni, ma anche fornire una panoramica storica e culturale del bacino di utenza può essere privato, le vendite, e più recentemente e virtuale. La galleria termine è usato anche per tutte le mostre, l'ambiente, scultura, fotografia, oggetti da collezione (piccoli oggetti), abbigliamento, gioielli, e spesso ospitano una varietà di gallerie d'arte e mostre allestite altre gallerie, musei o collezioni private, in termini di vendite o semplicemente culturale contenuti. In termini di gallerie turismo sono impostati per presentare i costumi, la cultura, l'artigianato (souvenir) oi prodotti del loro ambiente in termini di vendite ai turisti. L'ultimo tipo di galleria è la galleria in linea su Internet, e si è dato l'accesso alle opere d'arte di tutte le persone nel mondo senza uscire di casa.

La Macedonia e' un paese dai tratti unici che e' il risultato di un singolare intreccio fra le culture greca, serba, bulgara e albanese e fra le religioni cristiano-ortodossa e islamica. La Macedonia merita ben più di una visita di passaggio. Preparatevi alla vista di: monasteri medievali, bazar turchi logorati dal tempo, chiese ortodosse e centri commerciali dell'era spaziale; e ancora: il mormorio delle cornamuse locali, gli spiedi di carne alla turca e il balcanico burek (una torta salata ripiena di formaggio o di carne). Un paese verdeggiante fino all'inverosimile e di una bellezza che toglie il respiro; un popolo ospitale ed accogliente.
Il macedone è un idioma slavo meridionale, al cui interno si distinguono i dialetti occidentali e orientali. Il macedone letterario deriva dai dialetti centrali di Veles, Prilep e Bitola. La capitale della Macedonia, Skopje è strategicamente situata sul Fiume Vardar. Tutte le caratteristiche che contraddistinguono il bulgaro dalle altre lingue slave si ritrovano nella lingua macedone, fatto che attesta la stretta relazione fra i due idiomi. L'alfabeto cirillico, prevalente in Macedonia, si basa sul codice elaborato...

 

Galleria Macedonia Offrire