...
 
 

Gastronomia Barbariga

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Barbariga è un villaggio turistico, collocato non lontano dalla pittoresca Dignano e dal vecchio villaggio di pescatori di Fasana, di fronte al Parco Nazionale delle isole di Brioni - è il luogo ideale per le vacanze. Barbariga, deriva dal nome della nobile famiglia veneziana Barbarigo, che ebbe due dogi, cardinali e dieci provveditori; e' nota inoltre come ricca zona archeologica per il gran numero di reperti antichi di epoca romana ritrovati sul territorio di stanzia Barbariga. A testimonianza troviamo le «villae rusticae» con i mosaici in marmo policromo, le cisterne romane, il piu' importante oleificio istriano del IV sec. e gli impianti per la lavorazione della lane e la colorazione dei tessuti. La tradizione turistica di Barbariga continua anche oggi, offrendo alloggio in appartamenti e camere che si trovano subito vicino al mare, con molte attrezzature sportive e di ricreazione, come ad esempio il beach volley, le immersioni subacquee, il tennis, i pedalo' e le moto ad acqua.
A parte il corpo, qui potete riposare anche lo spirito: di ciò erano coscienti anche i primi Cristani che nei dintorni di...

 

Gastronomia Barbariga Offrire