...
 
 

Attività, cose da fare Barbariga

 
 
 

Cerchi la tua prossima avventura? Scopri un mondo di attività outdoor e esperienze di turismo attivo con pochi semplici clic! La nostra piattaforma rende facile la prenotazione online delle attività, come trekking, tour in bicicletta, kayak, zipline, tour in quad e molto altro.

Che tu cerchi adrenalina o contatto con la natura, troverai la proposta perfetta tra la nostra ampia selezione di tour sportivi e avventurosi. Tutti i fornitori sono verificati e il processo di prenotazione è sicuro, veloce e facile da usare.

Puoi noleggiare una bici, unirti a un tour guidato o pianificare l’intera vacanza attiva in un unico posto. Confronta disponibilità in tempo reale, leggi le recensioni degli utenti e organizza tutto senza stress.

Inizia il tuo viaggio oggi stesso ed esplora il meglio dei viaggi avventura — semplice e alla portata di tutti!

Barbariga è un villaggio turistico, collocato non lontano dalla pittoresca Dignano e dal vecchio villaggio di pescatori di Fasana, di fronte al Parco Nazionale delle isole di Brioni - è il luogo ideale per le vacanze. Barbariga, deriva dal nome della nobile famiglia veneziana Barbarigo, che ebbe due dogi, cardinali e dieci provveditori; e' nota inoltre come ricca zona archeologica per il gran numero di reperti antichi di epoca romana ritrovati sul territorio di stanzia Barbariga. A testimonianza troviamo le «villae rusticae» con i mosaici in marmo policromo, le cisterne romane, il piu' importante oleificio istriano del IV sec. e gli impianti per la lavorazione della lane e la colorazione dei tessuti. La tradizione turistica di Barbariga continua anche oggi, offrendo alloggio in appartamenti e camere che si trovano subito vicino al mare, con molte attrezzature sportive e di ricreazione, come ad esempio il beach volley, le immersioni subacquee, il tennis, i pedalo' e le moto ad acqua.
A parte il corpo, qui potete riposare anche lo spirito: di ciò erano coscienti anche i primi Cristani che nei dintorni di...

 

Attività, cose da fare Barbariga Offrire