...
 
 

Gastronomia Cakovec

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Cakovec è il capoluogo del Medjimurje, regione al confine con Slovenia e Ungheria. La zona occidentale, caratterizzata da rilievi e ampie valli, è rinomata per i vini.
Nel Museo Civico di Medjimurje di Cakovec sono esposti reperti di epoche diverse: dalla preistoria all'epopea di Roma ed anche collezioni etnografiche e un`esposizione dedicata al compositore locale J.Slavenski legato alla tradizione musicale della regione. Il Vecchio Castello di Cakovec della famiglia Zrinski in stile rinascimentale, di cui resta solo il primo livello e il Nuovo Castello barocco a pianta rettangolare sono posti uno di fronte all`altro all`interno delle mura medievali. nache il convento francescano e' in stile barocco assieme alla chiesa di San Nicola. Gli edifici del Vecchio Castello, dopo essere stati a lungo adibiti a prigione, ora sono in restauro per essere destinati ad attività culturali, mentre la chiesa è stata riaperta al culto. Gli abitanti di questa regione hanno molta cura del loro giardino. Coscienti di cosa significhi vivere in armonia con la natura, le recinzioni in cemento o in ferro le sostituiscono con verdi siepi e non e'...

 

Gastronomia Cakovec Offrire