...
 
 

Gastronomia Karlovac

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Nella Croazia centrale, sulla strada da Fiume a Zagabria, situato alle falde delle Dinaridi e all'orlo della pianura Panonica si e situata la citta' di Karlovac. La citta che giace su 4 fiumi- Kupa, Mreznica, Korana e Dobra- che' passano attraverso la citta' -e importante nodo di traffico stradale e ferroviario, centro culturale, commerciale e industriale del Pokuplje.

Per difendersi dai conquistatori turchi, il 13.giugnio 1579. e coiminciata la costruzzione della fortezza di Karlovac sulla propieta' della nobile famiglia Zrinski. Questa data si celebra come giorno della citta. La citta' fu completata alla fine del 16. secolo ed e specialmente interessante la sua forma di esagono diviso in 24 regolari ampii blocci con una meravigliosa piazza centrale. Il nome lo ha' ricevuto dal suo fondatore, noto arciduca Karlo d' Asburgo. Negli anni seguenti si costruiscono baluardi, bastioni e edifici militari e sacrali, dei quali domina la chiesa principale della Santa Trinita', e durante i secoli la citta' fu colpita da incendii, allagamenti e varie epidemie.

Una posizione geografica favorevole ha' aggevolato lo sviluppo rapido dell'economia, e specialmente del...

 

Gastronomia Karlovac Offrire