...
 
 

Gastronomia Kraljevica

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Kraljevica, una vecchia città costiera, si trova a circa venti chilometri a sud da Fiume, all'ingresso del Golfo Bakar, nel cuore del golfo del Quarnero, in modo che i passeggeri provenienti da parti continentali del paese il primo contatto con il mare lo fano in questa zona.

 

La cittadina di Kraljevica è stata fondata alla fine del 15 ° secolo. Il nome croato Kraljevica, per la prima volta può essere trovato nel anno 1605. Nel verbale del consiglio comunale di Fiume.

 

La città di Kraljevica si sviluppo' lungo l'antico Castello Frankopan con la chiesa parrocchiale di S. Nicola del XVIII. s. quando e' stata fondata la parrocchia.

Il più grande slancio visto della architettura venne alla fine del XIX. e all'inizio del XX secolo, si verifica quando nascono ciascune  case e residenze.

Alla fine del 19 ° secolo inizia un significativo sviluppo del turismo a Kraljevica. Nell'anno 1896. sulla penisola Ostro era costruita una delle prime spiaggie pubblico sulla costa. Lo sviluppo del turismo  ha anche contribuito la costruzione dell'albergo, "LIBURNIJA,"...

 

Gastronomia Kraljevica Offrire