...
 
 

Il turismo culturale Kraljevica

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Kraljevica, una vecchia città costiera, si trova a circa venti chilometri a sud da Fiume, all'ingresso del Golfo Bakar, nel cuore del golfo del Quarnero, in modo che i passeggeri provenienti da parti continentali del paese il primo contatto con il mare lo fano in questa zona.

 

La cittadina di Kraljevica è stata fondata alla fine del 15 ° secolo. Il nome croato Kraljevica, per la prima volta può essere trovato nel anno 1605. Nel verbale del consiglio comunale di Fiume.

 

La città di Kraljevica si sviluppo' lungo l'antico Castello Frankopan con la chiesa parrocchiale di S. Nicola del XVIII. s. quando e' stata fondata la parrocchia.

Il più grande slancio visto della architettura venne alla fine del XIX. e all'inizio del XX secolo, si verifica quando nascono ciascune  case e residenze.

Alla fine del 19 ° secolo inizia un significativo sviluppo del turismo a Kraljevica. Nell'anno 1896. sulla penisola Ostro era costruita una delle prime spiaggie pubblico sulla costa. Lo sviluppo del turismo  ha anche contribuito la costruzione dell'albergo, "LIBURNIJA,"...

 

Il turismo culturale Kraljevica Offrire