...
 
 

Gastronomia Toplice Sveti Martin

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Nelle vicinanze della localita' di San Martino sul fiume Mura, nella valle situata sulle falde nord dei monti di Medimurje, a soli 15 minuti di macchina dalla citta' di Cakovec e un'oretta di guida da Zagabria si trovano le terme di San Martino.

Gia' nel 1911, durante gli scavi petroliferi, sono state scoperte fonti d'acqua curativa termale. Gli abitanti di quest'area hanno riconosciuto le propieta' di queste acque curative e nel 1936 fu' costruita la prima piscina in legno una piscina coperta con l'acqua termale e le vasce da bagno. La temperatura dell'acqua e' fino ad oggi rimasta piu' o meno la stessa, varia infatti da 33-34 ºC. Grazie alle sue propieta' curative si raccomanda di usufruirne in caso di malattie degenerative della spina dorsale oppure delle articolazioni, delle malattie reumatiche, dopo aver subito varie slogature, danni al tessuto muscolare o fratture.

Le terme Sveti Martin-San Martino sono le piu' equipaggiate in Croazia e con la loro offerta possono concorrere alle migliori terme in Slovenia. Questa qualita' e stata riconosciuta anche dalla Camera di Commercio Croata che nel 2006 ha assegnato il primo...

 

Gastronomia Toplice Sveti Martin Offrire