...
 
 

Il turismo culturale Baska

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Sulla costa sud est dell'isola di Krk, in una delicata baia e' situato il centro turistico piu' conosciuto dell'isola di Krk con una tradizzione turistica centenaria - Baska.

Nella baia circondata da vigneti, uliveti, ginestre, con vista sul canale di Velebit e l'isolotto di Prvic, Baska e' una delle destinazioni piu' cercate sulla parte croata dell'Adriatico. La sua, quasi 2 km lunga spiaggia di ghiaia, il mare cristallino, il clima mite, le spiaggie di sabbia e le stradine da passeggio sono attrazzioni naturali che accolgono i turisti a Baska.

La lunga spiaggia di ghiaia ha sicuramente il ruolo piu' significante nell'offerta turistica, ed e' estremamente adatta ai bambini e ai nuotatori apprendisti. Per quelli che cercano spiaggie piu' tranquille la possibilita' di scegliere tra una trentina di spiaggie piu' piccole e' piu' che sufficente. E attraente anche il tratto di lungomare che si estende per 4 km adatto non solo per le passeggiate ma anche per la corsa, per passarlo in bici oppure con i pattini.

Da se la spiaggia ed il mare offrono vaste possibilita' per praticare sport diversi, specialmente il sub.

Baska e' anche...

 

Il turismo culturale Baska Offrire