...
 
 

Il turismo culturale Krk - Veglia

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Sulla costa sudovest dell'isola di Krk si e' situata l'omonima citta' di Krk. Con la sua posizione geografica la citta' e' un punto di partenza ideale per visitare tutta l'isola. La citta' e' il piu' grande centro amministrativo, politico, economico e cultulare dell'isola.

Il centro storico e' pieno di monumeti storici che del periodo degli antichi Romani e del Medioevo e vari musei situati nelle calli strette tra le case costruite in pietre sulle quali e' visibile il tempo che e' passato. Il castello della famiglia Frankopan del XV secolo nel centro della citta', dove in estate si tengono varie manifestazioni cultulari, e la cattedrale della citta del XIII secolo sono monumenti  storici che vale la pena visitare. Accanto alle manifestazioni cultulari nel castello si offrono programmi di intrattenimento nelle piazze della citta' sulle quali potete capitare durante lo svolgimento di varie scenografie musicali oppure durante una delle tante feste pescherecce. Gli abitanti di Krk festeggiano il giorno della citta' dal 8 di agosto al 10 di agosto. Il giorno della citta' ha una tradizzione centenaria, durante la festa la piazza principale si transforma...

 

Il turismo culturale Krk - Veglia Offrire