...
 
 

Il turismo culturale Njivice

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Sulla costa nordovest di Krk, a meta' strada tra Malinska e Omisalj nella spazziosa baia di Belikamik, si sono situate Njivice.

Njivice si menzionano per la prima volta nella donazione del Duca Ivan Frankopan nel 1474. Pero' i reperti archeologici raccontano che il luogo e' molto piu' vecchio. Accanto all'abitato Villa sasso bianco, Njivice si menzionano anche nel 1790. Njivice in passato furono un abitato piccolo, i quali abitanti pescavano, producevano olio di oliva, allevavano il bestiame. Riconosciendo il potenziale turistico a Njivice e' stato costruito l'albergo "Luka" (oggi Jadran) e la Villa Dinka nel 1930, che si conta come anno inizziale dello sviluppo della attivita' turistica a Njivice.

Le meravigliose spiaggie di sabbia, di ghiaia e roccia, circondate da una riccha vegetazione, il mare pulito, l'ombra degli alberi, il clima piacevole e i cordiali abitanti, hanno garantito il successo dell'attivita' turistica a Njivice. Come le altre cittadine sull'isola Njivice offrono numerose spiaggie nascoste sulle quali potete trovare la propia pace.

L'offerta sportiva a Njivice, come la natura che la circonda, e' su un livello invidiabile - tennis,  boccie, mini-golf, tennis da tavolo, basket...

 

Il turismo culturale Njivice Offrire