...
 
 

Il turismo culturale Krnica

 
 
 

Turismo culturale ed esperienze culturali attraggono viaggiatori in cerca di autentiche attrazioni culturali, siti storici, musei e tour culturali unici. Grazie alla possibilità di prenotazione online, è semplice organizzare viaggi ricchi di arte, storia e tradizioni locali. Scopri racconti affascinanti, ammira l’artigianato locale e vivi il contatto con culture diverse tramite visite guidate, mostre e laboratori. Che tu cerchi ispirazione, conoscenza o ricordi indimenticabili, il turismo culturale offre esperienze preziose per ogni viaggiatore. Inizia subito il tuo viaggio culturale!

Krnica o Carnitia è situata ad un'altitudine di 195 m, nel comune Marcana. Krnica è un piccolo villaggio istriano con 300 abitanti ed e' distante solo una ventina di chilometri dalla città di Pola.


Il Porto di Krnica (Porat) è un estensione 'costiera'. Nel villaggio c'è un ufficio postale, vari negozi e caffè. Nelle vicinanze ci sono diversi luoghi pittoresci come Rakalj, Mutvoran, Peruski, Kavran, Barban, Gologoricki Dol, Marcana, sicuramente da visitare se si sceglie di trascorrere le proprie vacanze in Krnica.


I dintorni di Krnica sono adatti per l'equitazione, trekking, mountain bike, nuoto, immersioni, barca.

Si puo anche andare da qualche parte nella Istria centrale, per esempio, Hum, Buzet, Motovun, Groznjan, l'Arena di Pola, o forse meno conosciuto Mutvoran, valle del fiume Rasa, Labin città vecchia a piedi o a Pola la fortezza.


Questo luogo è l'ideale per chi cerca vacanze in piena pace.

 

Il turismo culturale Krnica Offrire