...
 
 

Il turismo culturale Novalja

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

In una delicata baia sulla costa nord ovest dell'isola di Pag si e' situata Novalja, il luogo turistico piu' conosciuto sull'isola.

Le numerose rovine delle costruzzioni antiche sono testimoni di una riccha storia delle quali la piu' conosciuta e' quella del antico acquedotto scolpito nella pietra del I. secolo. Eccetto l'acquedotto qui ci sono anche tre basiliche romane del IV. secolo, e tanti oggetti e parti delle costruzzioni sacrali che si custodiscono nella collezione archeologica Stomorica accanto alla chiesa parrocchiale.

Il giorno della citta' si festeggia il 13 giugnio quando inizziano le festivita cultulari estive e diversi programmi d' intrattenimento.Come citta' leader sull'isola nel settore turistico, Novalja si puo' vantare di molte meravigliose spiaggie sabbiose delle quali le piu' conosciute sono quelle di Zrce, Caska, Strasko, Babe, Trincel, Branicevica e Vrtic. Zrce e' sicuramente una delle piu' conosciute e a causa delle sue feste di 24 ore nei mesi estivi ha' ricevuto il nome Ibizza Croata. Accanto a Zrce il divertimento lo potete trovare nei numerosi bar, disco e night club.Accanto alla vasta offerta di intrattenimento notturno, a Novalja potete trovare una varieta' di...

 

Il turismo culturale Novalja Offrire