...
 
 

Gastronomia Novalja

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

In una delicata baia sulla costa nord ovest dell'isola di Pag si e' situata Novalja, il luogo turistico piu' conosciuto sull'isola.

Le numerose rovine delle costruzzioni antiche sono testimoni di una riccha storia delle quali la piu' conosciuta e' quella del antico acquedotto scolpito nella pietra del I. secolo. Eccetto l'acquedotto qui ci sono anche tre basiliche romane del IV. secolo, e tanti oggetti e parti delle costruzzioni sacrali che si custodiscono nella collezione archeologica Stomorica accanto alla chiesa parrocchiale.

Il giorno della citta' si festeggia il 13 giugnio quando inizziano le festivita cultulari estive e diversi programmi d' intrattenimento.Come citta' leader sull'isola nel settore turistico, Novalja si puo' vantare di molte meravigliose spiaggie sabbiose delle quali le piu' conosciute sono quelle di Zrce, Caska, Strasko, Babe, Trincel, Branicevica e Vrtic. Zrce e' sicuramente una delle piu' conosciute e a causa delle sue feste di 24 ore nei mesi estivi ha' ricevuto il nome Ibizza Croata. Accanto a Zrce il divertimento lo potete trovare nei numerosi bar, disco e night club.Accanto alla vasta offerta di intrattenimento notturno, a Novalja potete trovare una varieta' di...

 

Gastronomia Novalja Offrire