...
 
 

Il turismo culturale Premantura

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Premantura, una localitá pittoresca con 450 abitanti, popolata già dall'età del bronzo, si trova all'estremo sud della pennisola istriana. Della saggia decisione degli antichi Romani di fare proprio di questo posto il luogo ideale di vita, testimoniano i resti di una villa rustica. Qui è stata rinvenuta anche una statua di Minerva, oggi conservata al Museo archeologico di Pula (Pola).
La caratteristica principale di Premantura è rappresentata dalla lunga e stretta penisola di Kamenjak, che si protende per nove chilometri e mezzo, per la larghezza massima di un chilometro e mezzo. Grazie ai ristoranti del luogo, Premantura e' nota anche come località della buona cucina, che offre rinomate specialità di pesce e frutti di mare. Nelle vicinanze si trovano molte case private che offrono a ogni turista un alloggio in appartamenti, camere, case da affitare, ville, campeggi e altro...

 

Il turismo culturale Premantura Offrire