...
 
 

Gastronomia Premantura

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Premantura, una localitá pittoresca con 450 abitanti, popolata già dall'età del bronzo, si trova all'estremo sud della pennisola istriana. Della saggia decisione degli antichi Romani di fare proprio di questo posto il luogo ideale di vita, testimoniano i resti di una villa rustica. Qui è stata rinvenuta anche una statua di Minerva, oggi conservata al Museo archeologico di Pula (Pola).
La caratteristica principale di Premantura è rappresentata dalla lunga e stretta penisola di Kamenjak, che si protende per nove chilometri e mezzo, per la larghezza massima di un chilometro e mezzo. Grazie ai ristoranti del luogo, Premantura e' nota anche come località della buona cucina, che offre rinomate specialità di pesce e frutti di mare. Nelle vicinanze si trovano molte case private che offrono a ogni turista un alloggio in appartamenti, camere, case da affitare, ville, campeggi e altro...

 

Gastronomia Premantura Offrire