...
 
 

Turismo attivo Premantura

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Premantura, una localitá pittoresca con 450 abitanti, popolata già dall'età del bronzo, si trova all'estremo sud della pennisola istriana. Della saggia decisione degli antichi Romani di fare proprio di questo posto il luogo ideale di vita, testimoniano i resti di una villa rustica. Qui è stata rinvenuta anche una statua di Minerva, oggi conservata al Museo archeologico di Pula (Pola).
La caratteristica principale di Premantura è rappresentata dalla lunga e stretta penisola di Kamenjak, che si protende per nove chilometri e mezzo, per la larghezza massima di un chilometro e mezzo. Grazie ai ristoranti del luogo, Premantura e' nota anche come località della buona cucina, che offre rinomate specialità di pesce e frutti di mare. Nelle vicinanze si trovano molte case private che offrono a ogni turista un alloggio in appartamenti, camere, case da affitare, ville, campeggi e altro...

 

Turismo attivo Premantura Offrire