...
 
 

Il turismo culturale Terme Dobrna

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Un speciale senso di contatto con la natura e un turismo ecologico che congiungie in modo particolarmente speciale i boschi dei dintorni con il Centro Termale Dobrna.
Una sorgente di acque termali fu scoperta nel XII secolo.
Il centro salutistico e' circondato da un verde calmante e un viale che ai suoi lati ha alberi di castagne vecchi piu' di 200 anni.
Il centro salutistico e termale nel XIX secolo ha iniziato a svilupparsi maggiormente e persone di fama mondiale come Luigi Bonaparte, nipote di Napoleone Bonaparte hanno iniziato a frequentarlo.
Oggigiorno le Terme Dobrna sono il luogo ideale per chi vuole scappare dal caos quotidiano e trovare la pace e la tranquillita' in un luogo dove puo usufruire dei servizzi piu' moderni.
Le risorse naturali dele terme Dobrna sono l'acqua termale alla temperatura di 36oC alla sorgente e i fanghi organici ed innorganici (fango e torba compressa, bagni di fango).
Vengono offerti vari trattamenti specializzati come: i trattamenti curativi per probblemi di reumatismo e ortopedia, i trattamenti per probblemi neurologici e psiconeurologici, i trattamenti per probblemi di infertilita'...

 

Il turismo culturale Terme Dobrna Offrire