...
 
 

Il turismo culturale Terme Catez

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Nella parte sudest della Slovenia, sulla frontiera con la Croazia accanto alla citta' di Brezice tra i fiumi Sava e Krka si sono sistemate le terme Catez. Grazzie al clima prealpino e alla diversita' e la modernita' dell'offerta le Terme Catez sono diventate uno dei centri termali piu' visitati della Slovenia.

I primi dati scritti dell esistenza delle Terme Catez datano dal 1855., e testimoniano che le terme furono conosciute gia' nel 1802. Alle terme Catez e legata una leggenda che parla di un centurione nano chiamato Catez che portava la gente che lo rispettava alle sorgenti dell'acqua termale curativa, mentre a quelli che' lo facevano arrabiare faceva diversi capricci.

Le terme Catez avevano la fama delle terme piu' calde anche durante la Monarchia Asburgica, e per le propieta'curative delle sue acque erano conosciute in lungo e in largo. Questa fama le terme la hanno tuttoggi. Con le sue 11 sorgenti d'acqua termale la quale temperatura alla propia sorgente va' dai 42º ai 63ºC le terme Catez sono diventate uno dei centri termali e wellness piu' grandi...

 

Il turismo culturale Terme Catez Offrire