...
 
 

Il turismo culturale Terme Lasko

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Le Terme Lasko vengono visitate gia da tempi immemorabili. I legionari romani, i missionari del Medioevo e nel XIX secolo gli imperatori Austroungarici hanno tutti assaporato il piacere dei bagni termali delle terme Lasko.
Non molto tempo fa le Terme Lasko erano un centro medico di riabilitazione molto conosciuto, mentre oggigiorno su queste basi si e' svillupatto un centro salutistico termale turistico orientato alle persone che hanno probblemi di movimento e a tutti quelli che vogliono evitare questi probblemi.
Il centro termale e' situato nel parco che costeggia il fiume Savinja, vicino alla citta' vecchia ed ai monti adatti alle passegiate.
Il design archittetonico del centro salutistico e termale Lasko non ha trovato ostacoli ed ha adattato il centro termale equipaggiandolo completamente per le necessita' delle persone inferme.
Le risorse salutistiche naturali del centro termale Lasko sono le sorgenti isotermiche con temperature dai 32oC ai 35oC.
Al centro termale vengono offerti trattamenti specializzati per: condizioni postoperatorie e di ferite al sistema locomotore, reumatismi degenerativi e extra articolari, probblemi specifici alla spina dorsale ed agli arti, probblemi neurologici e muscolari con...

 

Il turismo culturale Terme Lasko Offrire