...
 
 

Nightlife Split - Spalato

Offerta turistica contribuisce notevolmente alla vita notturna. Sempre più città e turistico l'offerta di destinazioni si basa su una popolazione prevalentemente giovane che richiede l'adempimento intero soggiorno giorno e notte in un luogo. I giovani in vacanza trascorrono una vita notturna attiva, sono interessati ad intrattenimento, socializzazione, incontro e turistico di offrire tutti i contenuti più ricchi che si dà loro. Questo è il solito servizi di ristorazione, lo sviluppo di una ricca vita notturna attraverso una serie di attività di concerti di intrattenimento e pop per i giovani, discoteche contenuti organizzata che non è più limitato ad uno spazio ristretto, ma è stato esteso alle piscine strade, piazze, spiagge, camping e nuoto, mentre in l'organizzazione di tali eventi includono l'intera popolazione del luogo. Vita notturna, però, non è solo focalizzata sulle esigenze dei giovani, ma l'offerta non è estesa al contenuto che corrisponda alla parte più antica della popolazione, e al di sotto, che include un tour di club di slot, bar, pub, casinò e altre strutture simili. Una buona organizzazione della vita notturna, dei contenuti sviluppato località turistiche ricche ed emozionanti.

Spalato - Split è sede della contea Dalmato-spalatina, città principale della Dalmazia, importante punto nevralgico, economico, sportivo e turistico. Spalato - Split sorge su una penisola tra il golfo dei Castelli e il Canale di Spalato. A ovest si erge il rilievo di Marjan, mentre a nord la città è protetta dal Kozjak e dal Mosor, che allo stesso tempo la separano dall`entroterra. Vi si può incontrare anche vegetazione di tipo subtropicale, come agavi, cactus e palme, bellissimi fiori o coltivazioni di frutta e verdura tipiche del Mediterraneo. Spalato è una città di giovani, famosa anche per i suoi tifosi di calcio. Il moderno stadio Poljud e le numerose strutture sportive, permettono l`organizzazione di manifestazioni sportive e non.
Nel luogo su cui sorge l`odierna città, esisteva già in epoca antica il villaggio greco-illirico di Aspalathos. Alla fine del III sec., l`imperatore Diocleziano vi fa costruire il suo magnifico palazzo, nel quale è anche tumulato. Oggi, il palazzo è monumento storico-culturale, sotto la tutela dell`UNESCO. Il Palazzo di Diocleziano, presenta la pianta tipica degli accampamenti militari romani: lungo 215 metri...

 

Nightlife Split - Spalato Offrire