...
 
 
Booking.com Search Attractions

Ortopedia Slovenia

 

Ortopedia come una branca della medicina che fare con il sistema muscolo-scheletrico, e gli interventi chirurgici sui piedi, caviglie, ginocchia, mani, spalle, gomiti, fianchi, trauma spinale, traumi muscolo-scheletrico, lesioni sportive, malattie degenerative, infezioni, tumori nelle suddette parti del corpo . Particolarmente interessante è lo sviluppo di ortopedia, ma negli ultimi anni un grandi e piccole articolazioni sono sostituite dalle articolazioni artificiali, anche fatto di materiali sintetici realizzando la stampante 3D, un metodo sutologne condizionata plasma, piastrine e fattori di crescita dal sangue, viene utilizzato a causa dell'artrosi risultante o invecchiamento delle articolazioni e facilita notevolmente il disagio. Ortopedia è specializzata in traumi sportivi, così bene che gli atleti dopo pochi mesi dopo questa prima metà completamente recuperato. Dopo l'intervento chirurgico è molto importante riabilitazione, guidati da esperti, e la terapia fisica condotta, massaggio a secco, idroterapia, elettroterapia, ultrasuonoterapia, massaggio subacqueo, kinesiterapia. Attraverso affermato chiaramente che le ortopedia essenziali per il turismo della salute, come il recupero del paziente è molto importante strutture di supporto, le cliniche ortopediche hanno tutte le possibili diagnosi, sale operatorie, superior specialisti ortopedici e fisioterapisti che ottengono risultati notevoli.

La Slovenia ha una superficie di 20 251 km². Lo stato sloveno confina a nord con l'Austria, a nord-est con l'Ungheria, ad est e a sud con la Croazia e ad ovest con l'Italia. Ljubljana e' la capitale della Slovenia e si estende lungo il fiume Ljubljanica.
In Slovenia ci sono ventotto cime e vette piu' alte di 2.500 metri, la vetta piu' alta e il Triglav con i suoi 2.864 m. Il mondo alpino e' diviso in tre gruppi montuosi: le Alpi Giulie, le Karavanke e le Alpi Kaminisko-Savinjske.
La Slovenia in tutto il suo territorio Dinarico-Carsico ha circa 6.500 grandi e piccole grotte carsiche e gallerie sotteranee, una ventina di queste grotte sono state adattate alle visite turistiche. Le grotte piu' conosciute e' le piu' visitate sono le Grotte di Postumia (19,50 km di gallerie); quelle meglio accessibili sono le Skocjanske jame (Grotte di San Canziano) che sono state inserite nell'elenco dell'UNESCO come patrimonio naturale mondiale.
Al confine della pianura pannonica ci sono molte sorgenti e fiumi che creano territori ricchi di acque termali e minerali. Sedici sorgenti...

 

Ortopedia Slovenia Offrire