...
 
 

Ortopedia Bosnia e Herzegovina

 

Ortopedia come una branca della medicina che fare con il sistema muscolo-scheletrico, e gli interventi chirurgici sui piedi, caviglie, ginocchia, mani, spalle, gomiti, fianchi, trauma spinale, traumi muscolo-scheletrico, lesioni sportive, malattie degenerative, infezioni, tumori nelle suddette parti del corpo . Particolarmente interessante è lo sviluppo di ortopedia, ma negli ultimi anni un grandi e piccole articolazioni sono sostituite dalle articolazioni artificiali, anche fatto di materiali sintetici realizzando la stampante 3D, un metodo sutologne condizionata plasma, piastrine e fattori di crescita dal sangue, viene utilizzato a causa dell'artrosi risultante o invecchiamento delle articolazioni e facilita notevolmente il disagio. Ortopedia è specializzata in traumi sportivi, così bene che gli atleti dopo pochi mesi dopo questa prima metà completamente recuperato. Dopo l'intervento chirurgico è molto importante riabilitazione, guidati da esperti, e la terapia fisica condotta, massaggio a secco, idroterapia, elettroterapia, ultrasuonoterapia, massaggio subacqueo, kinesiterapia. Attraverso affermato chiaramente che le ortopedia essenziali per il turismo della salute, come il recupero del paziente è molto importante strutture di supporto, le cliniche ortopediche hanno tutte le possibili diagnosi, sale operatorie, superior specialisti ortopedici e fisioterapisti che ottengono risultati notevoli.

Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.

La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.

La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...

 

Ortopedia Bosnia e Herzegovina Offrire