Ristorante cinese Bosnia e Herzegovina
In tutta la ricca offerta turistica di inclusione nella cucina gastronomica del mondo, sia nei ristoranti cinesi che servono cosiddetta cucina cinese, che è il nome comune per tutte le cucine i popoli che vivono in Cina, e spesso in altri paesi d'Oriente e sud-est asiatico. È caratterizzato dal consumo di preparazione del cibo che è quasi arte, e consiste nel cibo principale che è la fonte di carboidrati o di amido, di solito riso, pasta, seguiti da piatti di verdure, pesce, carne e altri alimenti e prodotti alimentari prima tagli cottura della dimensione sorso. Questo tipo di cottura è diverso da cucina occidentale, dove la maggior parte della carne corso principale. Le posate principali bastoncini cinesi, mentre il cucchiaio viene utilizzata solo per la zuppa. ristoranti cinesi si sono adattati al servizio stoviglie modo di vita occidentale, anche se il coltello tradizionale è considerato un arma e scortese con gli ospiti di tagliare il proprio cibo. Ricette cucina cinese è molto particolare a causa dei forti contrasti di sapori, quali combinazioni di sapore dolce-amaro o dolce-piccante. I sapori sono create numerose spezie come il pepe, peperoncino, arachidi, funghi, olio di sesamo, salsa di soia, zenzero, zucchero, aceto, e grande attenzione è rivolta alla decorazione di piatti e piatti. In particolare sembra interessante che serve piatti con un sacco di salse e spezie esotiche che completano i sapori perché il sale non fa uso. Nei ristoranti cinesi servono vari tipi di tè che sono bevanda più popolare in Cina, e ogni giorno si consuma con diverse occasioni.
Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.
La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.
La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...