...
 
 

Ristoranti vegetariani Slovenia

 

Gastronomico diffusione di ristoranti vegetariani, che sono caratteristici della dieta senza carne o prodotti di origine animale, come la carne di manzo, maiale e pollo. I motivi per il vegetarianismo sono molti; evitare di infliggere dolore agli animali, pratica religiosa, la cura per la propria salute, la pratica dello yoga e l'accettazione della nuova filosofia di età. dieta vegetariana correttamente pianificata è ricca di cibi ad alto contenuto di nutrizione e di valore a basso consumo energetico. Tradizionalmente vegetariani sono cucina di Singapore e indiana. cucina di Singapore i suoi piatti a base di verdure e India perché il paese con i più grandi vegetariani in tutto il mondo. Due piatti appositamente contrassegnati cucina indiana - thali e dosa. Thali è un vassoio con diversi piatti diversi, a seconda della regione, con aggiunta facoltativa di riso, verdure e salsa curry. Tutto è servito in piatti speciali impilati sulla stessa piastra di grandi dimensioni. Dosa è una frittella di farina di riso e può essere ricaricata varie combinazioni di verdure, salse e spezie. La cucina vegetariana con gli abbondanti frutti della terra preparata sotto forma di vari tipi di pane, verdure cotte e crude e frutta servita nelle sequenze di insalate calde e fredde, tartufi, couscous, tofu, olio di oliva, capperi, diffusione di sesamo-tahini, minestre, salse, spezie , piatti di verdure sontuosi raffinati curry gusto, papaia, latte di cocco, agrumi e spezie aromatiche con ordine onnipresente di riso. Vefetarijanski ristoranti turisti sono tutti i tesori della cucina, dove è importante non solo il buon gusto, ma anche un aspetto rappresentativo.

La Slovenia ha una superficie di 20 251 km². Lo stato sloveno confina a nord con l'Austria, a nord-est con l'Ungheria, ad est e a sud con la Croazia e ad ovest con l'Italia. Ljubljana e' la capitale della Slovenia e si estende lungo il fiume Ljubljanica.
In Slovenia ci sono ventotto cime e vette piu' alte di 2.500 metri, la vetta piu' alta e il Triglav con i suoi 2.864 m. Il mondo alpino e' diviso in tre gruppi montuosi: le Alpi Giulie, le Karavanke e le Alpi Kaminisko-Savinjske.
La Slovenia in tutto il suo territorio Dinarico-Carsico ha circa 6.500 grandi e piccole grotte carsiche e gallerie sotteranee, una ventina di queste grotte sono state adattate alle visite turistiche. Le grotte piu' conosciute e' le piu' visitate sono le Grotte di Postumia (19,50 km di gallerie); quelle meglio accessibili sono le Skocjanske jame (Grotte di San Canziano) che sono state inserite nell'elenco dell'UNESCO come patrimonio naturale mondiale.
Al confine della pianura pannonica ci sono molte sorgenti e fiumi che creano territori ricchi di acque termali e minerali. Sedici sorgenti...

 

Ristoranti vegetariani Slovenia Offrire