...
 
 

Ristoranti vegetariani Macedonia

 
 

Gastronomico diffusione di ristoranti vegetariani, che sono caratteristici della dieta senza carne o prodotti di origine animale, come la carne di manzo, maiale e pollo. I motivi per il vegetarianismo sono molti; evitare di infliggere dolore agli animali, pratica religiosa, la cura per la propria salute, la pratica dello yoga e l'accettazione della nuova filosofia di età. dieta vegetariana correttamente pianificata è ricca di cibi ad alto contenuto di nutrizione e di valore a basso consumo energetico. Tradizionalmente vegetariani sono cucina di Singapore e indiana. cucina di Singapore i suoi piatti a base di verdure e India perché il paese con i più grandi vegetariani in tutto il mondo. Due piatti appositamente contrassegnati cucina indiana - thali e dosa. Thali è un vassoio con diversi piatti diversi, a seconda della regione, con aggiunta facoltativa di riso, verdure e salsa curry. Tutto è servito in piatti speciali impilati sulla stessa piastra di grandi dimensioni. Dosa è una frittella di farina di riso e può essere ricaricata varie combinazioni di verdure, salse e spezie. La cucina vegetariana con gli abbondanti frutti della terra preparata sotto forma di vari tipi di pane, verdure cotte e crude e frutta servita nelle sequenze di insalate calde e fredde, tartufi, couscous, tofu, olio di oliva, capperi, diffusione di sesamo-tahini, minestre, salse, spezie , piatti di verdure sontuosi raffinati curry gusto, papaia, latte di cocco, agrumi e spezie aromatiche con ordine onnipresente di riso. Vefetarijanski ristoranti turisti sono tutti i tesori della cucina, dove è importante non solo il buon gusto, ma anche un aspetto rappresentativo.

La Macedonia e' un paese dai tratti unici che e' il risultato di un singolare intreccio fra le culture greca, serba, bulgara e albanese e fra le religioni cristiano-ortodossa e islamica. La Macedonia merita ben più di una visita di passaggio. Preparatevi alla vista di: monasteri medievali, bazar turchi logorati dal tempo, chiese ortodosse e centri commerciali dell'era spaziale; e ancora: il mormorio delle cornamuse locali, gli spiedi di carne alla turca e il balcanico burek (una torta salata ripiena di formaggio o di carne). Un paese verdeggiante fino all'inverosimile e di una bellezza che toglie il respiro; un popolo ospitale ed accogliente.
Il macedone è un idioma slavo meridionale, al cui interno si distinguono i dialetti occidentali e orientali. Il macedone letterario deriva dai dialetti centrali di Veles, Prilep e Bitola. La capitale della Macedonia, Skopje è strategicamente situata sul Fiume Vardar. Tutte le caratteristiche che contraddistinguono il bulgaro dalle altre lingue slave si ritrovano nella lingua macedone, fatto che attesta la stretta relazione fra i due idiomi. L'alfabeto cirillico, prevalente in Macedonia, si basa sul codice elaborato...

 

Ristoranti vegetariani Macedonia Offrire