...
 
 

Teatro Croazia

 
 

Il teatro è stato creato dalla narrazione tendenza umana. Dalla Grecia antica e rituali che si svolgevano in onore del dio Dioniso ad oggi non ci sono manifestazioni Performing Arts. Lettere tranne discorso in comunicazione con il pubblico gesti utilizzati, musica, danza e spettacolo, e quindi combina una serie di diversi rami d'arte in uno. introduce teatrali possono essere commedie o drammi, opere o musical, danza classica o moderna, scena contemporanea o il mondo giocoso di bambole. Il teatro è una fabbrica della cultura e nel contesto culturale offre le condizioni per lo sviluppo delle varie pratiche artistiche, incoraggia la creatività, l'arricchimento culturale e spirituale, riconosce i valori sociali positivi, offre intrattenimento, in qualche modo coinvolta nella formazione dei giovani. Oltre al noto grande teatro in cui lavorano i professionisti, ci sono teatri di piccoli centri costituiti da semplici appassionati di recitazione e musica. Il turismo culturale è inconcepibile senza spettacoli teatrali su larga scala, di grandi dimensioni e ben nota opera e balletto, e per gli appassionati di questo tipo di arte che non sono in grado di viaggiare artisti di teatro andare via i giochi, ma in modo frequentatori del teatro può arrivare a conoscere il teatro e opere d'arte provenienti da altri paesi e culture, attori , musicisti, ballerini e ballerini provenienti da tutto il mondo senza lasciare la tua città. Se non ci fossero i teatri, molti non avrebbero mai sentito parlare di molte opere di letteratura classica e contemporanea.

La Croazia è una terra magnifica, conosciuta non solo grazie alla costa incontaminata e al mare cristallino, ma anche per la sua cultura millenaria. Favorita dalla sua posizione geografica, la Croazia è sempre stata il punto d`incontro tra il mar Mediterraneo e l`Europa centrale, tra le Alpi e la pianura pannonica, in un territorio relativamente piccolo caratterizzato da una grande varietà di paesaggi.
La Croazia e'quasi interamente sul mare, ci sono 5.788 chilometri di coste e 1.185 isole delle quali solo 66 sono abitate. Molto conosciuti sono i Iarchi Nazionali: PN Briuni, PN Kornati, PN Krka, PN Plitvice, PN Mljet, PN Risnjak, PN Sj.Velebit e PN Paklenica.
Il paese viene suddiviso in regioni conosciute con i seguenti nomi: Croazia Centrale, Istria e Quarnero, Slavonia e Baranja, Gorski kotar e Lika, Dalmazia Settentrionale, Dalmazia Centrale e la Dalmazia Meridionale.
La Croazia Centrale e' famosa per i suoi castelli in stile Barocco. In questo territorio si trovano molti ristoranti, trattorie ed agriturismi dove potete gustare la cucina tipica locale (vasta offerta di carne e selvaggina) e dove potrete soggiornare in: alberghi...

 

Teatro Croazia Offrire