...
 
 

Trasferimenti Isola di Vir

Trasferimenti turistici implicano viaggiare da un luogo ad un altro, è spesso la partenza da casa per la destinazione turistica desiderata. Agenzie di viaggio offrono varie offerte relative al trasporto dei turisti, ma la loro offerta ampliata offerte turistiche, che sono spesso al di là dei confini delle loro normali aree di trasferimento. Trasferimenti turistici spesso durano più di un giorno, ma l'obiettivo è di soddisfare i viaggiatori nel campo dello spettacolo, cibo e bevande, e benefici generali durante il viaggio.

L'Isola di Vir è una delle 300 tra isole e isolette dell'arcipelago di Zara, 25 km distante da questo centro regionale della Dalmazia Settentrionale. L'isola di Vir è situata nel mare di Vir e vanta di una fascia costiera lunga 31,45 km. Questa costa abbonda di bellissimi golfi e dell'accogliente paesaggio litorale dalmato, il cui mare è ideale per il bagno e per l'ancoraraggio delle barche. L'Isoletta di Skoljic è attigua al ponte con cui l'isola di Vir e' legata alla costa e coperta dalla pineta, si distingue dal resto della scogliera per la bellezza della sua lunga spiaggia sabbiosa dorata.
Il centro abitato maggiore è Vir. Sul rilevo di S.Giorgio si possono vedere i resti del castelliere illirico e le fondamenta di una chiesetta preromanica.
Grazie alla sua posizione centrale nell'Adriatico, l'isola di Vir è un posto ideale per la partenza di gite ed escursioni verso i parchi nazionali. Nelle immediate vicinanze si trova Nin, la sede antica dei re croati. Nin è situato su un isolotto e collegato alla terraferma da due ponti, a 17 km da Zara.

...
 

Trasferimenti Isola di Vir Offrire