...
 
 

Gastronomia Isola di Vir

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

L'Isola di Vir è una delle 300 tra isole e isolette dell'arcipelago di Zara, 25 km distante da questo centro regionale della Dalmazia Settentrionale. L'isola di Vir è situata nel mare di Vir e vanta di una fascia costiera lunga 31,45 km. Questa costa abbonda di bellissimi golfi e dell'accogliente paesaggio litorale dalmato, il cui mare è ideale per il bagno e per l'ancoraraggio delle barche. L'Isoletta di Skoljic è attigua al ponte con cui l'isola di Vir e' legata alla costa e coperta dalla pineta, si distingue dal resto della scogliera per la bellezza della sua lunga spiaggia sabbiosa dorata.
Il centro abitato maggiore è Vir. Sul rilevo di S.Giorgio si possono vedere i resti del castelliere illirico e le fondamenta di una chiesetta preromanica.
Grazie alla sua posizione centrale nell'Adriatico, l'isola di Vir è un posto ideale per la partenza di gite ed escursioni verso i parchi nazionali. Nelle immediate vicinanze si trova Nin, la sede antica dei re croati. Nin è situato su un isolotto e collegato alla terraferma da due ponti, a 17 km da Zara.

...
 

Gastronomia Isola di Vir Offrire