...
 
 

Turismo attivo Bosiljevo

 

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Il comune di Bosiljevo si trova tra due fiumi: la Kupa e la Dobra. Il confine occidentale del fiume Kupa e’ anche il confine con la Repubblica Slovena. Verso Sud, la cittadina confina con Vrbovsko e la regione Primorsko-Goranjska ed a sud-est con la citta’ di Ogulin, ad est con il comune di Generalski-Stol ed a nord con Netretic. Il comune comprende 43 villaggi che sono raggruppati in 4 paesi: Bosiljevo, Grabrk, Prikuplje e Vodena Draga, nei quali vivono circa 1.500 abitanti. Il territorio e’ di tipo carsico e spiccano due colline Druzac(469 m) e Privis(461 m). Gli abitanti si occupano soprattutto di agricoltura ed allevamento di pecore e bovini favorito anche dall’altitudine e dal clima montano. Parlano il dialetto kajkavo.
La festa del paese e’ il 15 giugno nel giorno di San Vito Martire.
Numerosi siti archeologici testimoniano la presenza dell’uomo gia’ nella preistoria e nell’epoca romana ma i primi documenti scritti datano il 1334. Nel medioevo la citta’ era fortificata, era di forma irregolare e fu ristrutturata in stile romanico (dopo il 1825, dal conte L. Nugent...

 

Turismo attivo Bosiljevo Offrire